Spedizioni e Consegne

1 - La consegna delle merci al corriere deve intendersi in ogni caso eseguita presso i locali commerciali di PHO.

2 - Per i Prodotti acquistati su catalogo on line le consegne che avvengono in Italia o in Paesi Esteri saranno affidate a corrieri di primaria importanza.

In Italia consegna massima entro 2/3 giorni dalla data di nostra conferma ordine (riferimento giorni lavorativi). I tempi di consegna indicati ci sono stati comunicati dai diversi corriere espresso utilizzati, eventuali ritardi sono da attribuire al corriere stesso. 

Eventuali dazi e oneri doganali non sono compresi nella consegna gratuita.

3 - In ogni caso per ogni singolo ordine il prezzo delle spese di spedizione sarà dettagliatamente indicato al Cliente, dove presente, prima della conclusione della Conferma d’Ordine. Per quanto riguarda le spedizioni che comportino spese doganali le stesse saranno addebitate ai sensi di legge per intero al Cliente, secondo le disposizioni di legge del paese di destinazione finale della merce.

4 - In caso di Prodotti acquistati su catalogo la consegna delle merci si intende effettuata con la rimessa al vettore per il trasporto; Pholya si intende, con ciò, liberata da ogni rischio relativamente ad esse e Pholya non potrà ritenersi responsabile non appena le merci saranno uscite dal locali commerciali.

5 - In caso il Cliente lo richieda il rischio sarà coperto da assicurazione sul trasporto da concludersi a spese dello stesso

Forse non sai cosa sono i cookie, ma puoi scoprirlo leggendo le informazioni qui . Noi li utilizziamo per conoscerti e continuando nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK